Divano sacco a pelo

divano-sacco-a-pelo

Ti sarà sicuramente capitato di addormentarti sul divano mentre guardi la tv: a chi non è mai successo? Magari d’inverno, sotto una calda copertina: ma quando devi alzarti, poi? E’ uno dei traumi più ricorrenti: il freddo, la fatica di raggiungere il letto e la sensazione di ingiustizia per non poter continuare il sonno sul divano.

Grazie al divano sacco a pelo della designer austriaca Stephanie Hornig non dovrai più preoccuparti: da comodo divano si trasforma in poche mosse in un sacco a pelo comodo e resistente, perfetto per accoglierti e scaldarti come in un vero letto.

Le sue caratteristiche lo rendono perfetto per qualsiasi casa:

  • dimensioni adeguate ad accogliere persone di statura e corporatura medio-alta
  • imbottitura inferiore comoda e confortevole
  • pratico da maneggiare, da aprire e da chiudere
  • sfoderabile e lavabile
  • robusto e resistente ma facile da trasportare

Se hai sempre desiderato poter dormire sul divano di casa davanti alla tv ma lo hai sempre ritenuto scomodo e non adeguato per trascorrerci un’intera notte, questo divano è la soluzione migliore per te e per il tuo soggiorno. Non rimpiangerai il letto di camera tua per comodità e sensazione di benessere e potrai scegliere dove dormire, avendo anche un divano sacco a pelo pronto per qualsiasi evenienza per te o per i tuoi amici.

Photo Credit

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *